News

Fabrizio Cerino intervistato dal CdO Campania

Dialoghi - Il valore della persona nelle organizzazioni

Bernard Scholz intervista fabrizio Cerino

Continuano gli incontri organizzati dal CdO Campania con interpreti del mondo dell’imprenditoria e del lavoro della nostra regione.

Il 13 febbraio, presso il Circolo Canottieri di Napoli, Fabrizio Cerino - CEO di NephroCare SpA - è stato intervistato da Bernard Scholz con la moderazione del Presidente di CdO Campania Mario Barretta durante l'incontro dal titolo "Dialoghi - Il valore della persona nelle organizzazioni".

Per Fabrizio Cerino: "l’Eccellenza non è fare le cose bene ma fare qualcosa in più bene. La standardizzazione deve rendere più tranquille le persone ovvero non è un percorso unico ma un “autostrada a 3 corsie” dove posso scegliere dove camminare e quindi le persone possono mettere qualcosa di loro per contribuire a migliorare il sistema."

Per BernardScholz: "il valore delle persone persone prevale sugli standard organizzativi in Italia. Prova ne è il fatto che la produttività del 20% delle migliori aziende italiane è maggiore della produttività del 20% delle migliori aziende in Europa."

Leggi tutto il racconto del dialogo a cura di Massimiliano Canestro – Membro del Consiglio Direttivo di Cdo Campania cliccando qui