Lavora con noi

Lavorare in NephroCare

In ambito clinico, non solo la tecnologia e la competenza medica sono essenziali. Il personale specializzato Nephrocare crea anche un legame umano ed emotivo con i pazienti e per questo è fondamentale per il benessere dei pazienti.

Fresenius Medical Care è leader mondiale nella terapia renale e vanta un’esperienza di oltre 100 anni. Gestiamo reti per la dialisi in tutto il mondo (ulteriori dettagli qui?). A livello internazionale, i servizi completi di assistenza ai pazienti sono svolti da NephroCare.

I nostri collaboratori sono la risorsa aziendale più importante. Per questo facciamo molto per rendere l’ambiente di lavoro migliore e più sicuro per loro. Grazie all’EmployeeSatisfaction Programme, valutiamo costantemente il clima lavorativo e il morale dei nostri dipendenti e interveniamo ove necessario. Ed ecco perché il numero di dipendenti che ogni anno decide di lasciare il proprio lavoro nelle cliniche NephroCare EMEA è inferiore al 10%.

In questa sezione vedremo i principali vantaggi nella scelta di una carriera nel settore dialisi e nefrologia in generale e in NephroCare in particolare, sia per il Personale Infermieristico che per il Personale Medico.

Per gli Ambulatori NephroCare, situati in tutta Italia, siamo sempre alla ricerca del miglior personale specializzato disponibile.

In particolare, ricerchiamo:

  • Medici specializzati in Nefrologia
  • Medici generici
  • Personale infermieristico

Chi è interessato può inviare la propria candidatura spontanea, completa di CV aggiornato (in formato PDF), alle seguenti email: